Registrarsi?


Registrarsi.png

Se siete approdati su questa pagina, probabilmente, è perché volete maggiori informazioni sul come e perché registrarsi al sito, oppure perché volete semplicemente e al più presto continuare a leggere il racconto 😀. In questo caso correte subito in basso e seguite le istruzioni. Entro breve potrete finalmente accedere all’area riservata e continuare a leggere in santa pace il seguito.

Buon tutto di 💖 Gente!

break

Folder - My Sharing Folder_256x256-32.pngRegistrarsi al sito

Per registrarsi al sito basta andare in Contatto e, nel menù a tendina “Motivo del messaggio”, scegliere “Desidero registrarmi al sito“. Quindi premere Invia.

Come Registrato avrete la possibilità di:

  • Leggere i primi cinque capitoli del racconto
  • Vedere alcune risorse e aiuti utili (grafica, programmi, Tips & Tricks, HTML, CSS, Widget per velocizzare il lavoro, Server di scambio Files, ecc.) riservati
  • Commentare gli articoli del sito
  • Ricevere aggiornamenti e tips per Email

ATTENZIONE: da registrati NON potrete comunque ancora leggere dal 6° capitolo in poi (e attivare anche altre funzioni nascoste). Questo è possibile solo ai nostri Sostenitori (leggi sotto).

break

Folder - Private_256x256-32Diventare Sostenitore

Come ormai risaputo (ma ripeterlo non fa mai male) la lettura dei primi 5 capitoli è libera a tutti. Per poter continuare a leggere dal sesto capitolo in poi (se non avete già trovato tutto il racconto completo nel Dark-Web ) dovete diventare Sostenitore del sito.

Come Sostenitore avrete, in più rispetto ai soli Registrati, la possibilità di:

  • Leggere TUTTO il racconto bybias♥World
  • Leggere TUTTE le mie Poesie, Detti, Frasi celebri, e Mini Racconto scritti fino ad oggi (e che sono anch’esse in attesa di pubblicazione)

Per diventare Sostenitore del sito dovrete inviarci una piccola donazione (per il lavoro svolto ed ancora da fare, e per aiutarmi nella pubblicazione del libro):

  • La donazione minima per diventare Sostenitore è di 1,49 Euro (?).
  • Per effettuare la donazione andare alla nostra pagina “Dona con Paypal.me“, sito a connessione sicura PayPal (per avere ancor più sicurezza consiglio di effettuare login importanti utilizzando il Browser in Navigazione in Incognito, oppure usare direttamente il Browser Tor).
  • Quando siete nella nostra pagina Paypal.me e state inviando la donazione, se richiesto, contrassegnatela come versamento privato (non come Pagamento a Commerciante che altrimenti ci pago sopra le spese di PayPal 😕). Potete anche impostate voi la quota della donazione (che non deve essere però inferiore alla cifra minima suggerita, questo almeno per la prima donazione).
  • Perché la donazione sia “ufficiosa” è consigliabile essere già registrati al sito (Nota).
  • Se siete registrati a questo sito con una email differente da quella che usate con PayPal, inviateci un megaggio (dal Form in Contatto) specificando quale indirizzo email avete usato nel mittente della donazione PayPal.
  • La donazione è libera e segreta. Questo significa che potrete donare quanto volete e quando volete (lo si puo fare anche più di una volta), e che la vostra donazione non sarà mai, in alcun modo e con nessuno (persona privata, ente pubblico o pubblicitario che sia), resa pubblica.
  • In qualsiasi momento se trovate che quello che state leggendo del racconto è ancor più meritevole della cifra minima suggerita, basta tornare a questa pagina e seguire di nuovo il link Dona con Paypal.me.

Queste vostre donazioni mi permetteranno di continuare a sostenere il sito, a coprire alcuni costi e spese varie (periodici, riviste, Plugins-WP e/o estensioni per lavorare con WP e HTML, spese dell’Hosting, ecc.)  e, soprattutto, per aiutarmi nella pubblicazione del libro in versione cartacea. E chissà, magari riuscire anche a mettere qulcosina da parte da dividere con lo le persone dello staff che mi aiutano nel correggere, sviluppare, ricercare, e aggiornare le pagine e tutto il sito byBiaSWorld (e non fare qundi sempre tutto così, solo per il piacere di farlo).

Se pensate che quanto richiesto sia eccessivo vi prego di provare a paragonare questa cifra con il costo di un libro (dove non avete la possibilità di discuterci sopra, di chiedere, commentare, a volte aiutare, come qui), o di un fumetto mensile che amate e che, mese dopo mese, collezionate gelosamente, o addirittura al prezzo di un caffè al Bar, e vedrete che quanto io “pretendo” è veramente una cifra irrisoria, visto anche che, l’affiliazione, vi dura tutta la vita!

break

(Nota)
E’ consigliabile, prima di effettuare la donazione, essere registrati al sito . Questo per evitare disguidi di doppia registrazione/email, o di non riuscire a poter essere sicuri della credibilità e delle donazioni avvenute.

Le donazioni ignote ricevute (quelle delle quali non abbiamo corrispondenza con le Email dei nostri registrati) dopo un certo periodo verranno rimandate indietro all’indirizzo originale del mittente PayPal della donazione.

Cifre inferiori ai 1,49 Euro verranno poste in attesa di aggiornamento e l’affiliato non potrà vedere il contenuto nascosto. A quel punto egli avrà due possibilità:

  1. Finire di donare quanto manca.
  2. Chiedere la restituzione di quanto già donato, ed in questo caso:
    • Se al momento dell’invio aveva scelto di effettuare un versamento privato (come sopra già consigliato), non rientreranno costi nell’operazione e verrà reistuita la somma versata per intero.
    • Se invece avevate scelto di comprare un bene (pagamento verso un commerciante), per il fatto che ci avrò dovuto pagare sopra le spese di commissione PayPal, al momento della restituzione queste verranno sottratte dalla somma inviata.

(🔝 – Torna alla Voce della Nota)

break

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.